bosco

Regolamento

TARIFFE E SERVIZI INCLUSI

Le nostre tariffe comprendono l’utilizzo della camera, bagno privato con accessori, colazione, fornitura di biancheria da letto e da bagno. Tutti i servizi sono pensati per offrirvi il massimo comfort durante la vostra permanenza in montagna.

Abbiamo scelto di non avere TV nelle camere ma vi offriremo tutto l’intrattenimento possibile per voi e la famiglia! Giochi da tavolo, carte, libri e altro sono a vostra disposizione in caso di brutto tempo e organizziamo merende insieme e giochi!

PRENOTAZIONI E CONTATTI

Per informazioni dettagliate sulla nostra struttura o per prenotare il vostro soggiorno, utilizzate il form presente sul nostro sito web nella sezione prenota. Potete anche scriverci direttamente via email o contattarci telefonicamente. Risponderemo rapidamente per confermare la disponibilità e fornirvi tutti i dettagli necessari.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Una volta confermata la prenotazione, richiediamo il versamento di un acconto pari al 35% dell’importo totale tramite bonifico bancario o con la prenotazione online. Il saldo finale verrà effettuato all’arrivo in contanti o con carta di credito/bancomat, con rilascio di regolare ricevuta.

IMPORTANTE: Versate l’acconto solo dopo aver ricevuto la conferma ufficiale della disponibilità e l’accordo sull’importo.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

In caso di cancellazione comunicata entro il 15° giorno prima dell’arrivo, restituiremo per intero l’acconto versato. Non sono previsti rimborsi per cancellazioni comunicate negli ultimi 7 giorni o per partenze anticipate rispetto alla prenotazione originaria.

CHECK-IN E DOCUMENTI

All’arrivo dovrete presentare un documento d’identità valido. Senza documenti validi non sarà possibile procedere con la registrazione. Trattiamo tutti i dati personali nel rispetto delle normative sulla privacy vigenti.

Dopo la registrazione e il saldo, vi consegneremo le chiavi dell’ingresso principale e della vostra camera. Per velocizzare il check in alternativa potete inviarci i documenti, ben leggibili, via whatsapp o mail il giorno prima dell'arrivo.

ORARI

Check-in: dalle 15:00 alle 18:00. Vi preghiamo di comunicarci l’orario previsto di arrivo per organizzare l’accoglienza.

Check-out: entro le 10:30. In caso di camera libera, è possibile trattenersi su richiesta.

SICUREZZA E RESPONSABILITÀ

Vi consigliamo di non lasciare oggetti di valore incustoditi nelle camere o negli spazi comuni. Le camere non dispongono di cassaforte, quindi abbiate cura di chiudere sempre porte e finestre quando uscite.

La struttura non si assume responsabilità per furti, smarrimenti o danneggiamenti di oggetti personali, né per danni causati da o a terzi. Eventuali danni alla struttura o agli arredi dovranno essere immediatamente segnalati e risarciti.

REGOLE DELLA CASA

Per la sicurezza di tutti gli ospiti, della nostra famiglia e per ragioni igienico-sanitarie:

  • Amiamo gli animali ma attualmente non possiamo ospitare animali domestici all’interno della struttura per garantire il rispetto delle norme igieniche e di sicurezza, nonché per tutelare eventuali ospiti con problematiche di salute.
  • È vietato cucinare o utilizzare fornelli nelle camere. Sono presenti frigobar e bollitori nelle camere, mentre troverete microonde e macchina del caffè in sala colazione.
  • È rigorosamente vietato fumare negli ambienti interni ed esterni della struttura, le camere sono dotate di rilevatori di fumo con allarme. Vi invitiamo inoltre di fare molta attenzione nei boschi e per strada in quanto le aree montane sono spesso suscettibili di incendi di questa natura, boschi, aria e bestiame vi ringraziano!

PULIZIE E MANUTENZIONE

Il servizio di pulizia della camera e cambio biancheria è incluso all’arrivo e ogni tre giorni per soggiorni lunghi. Vi chiediamo di utilizzare correttamente i servizi igienici e di rispettare gli ambienti. Pulizie o cambi biancheria straordinari sono su richiesta e comporteranno un costo aggiuntivo. Saranno a vs disposizione materiali di pulizia su richiesta e se dovessero capitare inconvenienti.

Per facilitare il lavoro di pulizia, vi chiediamo di liberare la camera per le pulizie per le 10:30, sistemate gli effetti personali in modo ordinato e lasciate sul pavimento del bagno gli asciugamani da sostituire. Se non avete bisogno o preferite evitare la pulizia o la preferite in orari diversi per ragioni personali vi chiediamo di avvisarci per accordarci.

COLAZIONE

La colazione viene servita nella nostra sala colazioni dalle 7:30 alle 9:30. Offriamo prodotti locali e specialità montane per iniziare al meglio le vostre giornate all’aria aperta. Se preferite un orario differente faremo del nostro meglio per accontentarvi. Vi preghiamo di avvisarci per tempo per organizzarci.

Inoltre possiamo preparare una colazione da consumare in camera (a richiesta) e cesti picnic per consumarli in uscita (servizio a pagamento su prenotazione almeno 24h prima)

NORME COMPORTAMENTALI

Vi chiediamo cortesemente di:

  • Spegnere luci e finestre quando uscite
  • Non impostare il riscaldamento su più di 20 gradi (regolamento provinciale)
  • Differenziare la spazzatura
  • Rispettare gli orari di silenzio: 13–15 e 22:30–7
  • Non ricevere visitatori esterni o aumentare il numero di ospiti per camera
  • Non fumare negli ambienti esterni ed interni della struttura

SERVIZI ESTERNI

Non rispondiamo di eventuali disservizi non dipendenti dalla nostra gestione (internet, rete telefonica, servizi pubblici) legati alla posizione montana.

ACCESSO ALLA STRUTTURA

L’ingresso è libero 24h su 24 grazie alle chiavi personali. Vi preghiamo di non disturbare durante gli spostamenti notturni.

Le chiavi devono essere restituite alla partenza. In caso di smarrimento sarà addebitato il costo della sostituzione.


Auguriamo a tutti un soggiorno indimenticabile tra le nostre montagne!

WhatsApp!